[Golem] recupero materiali usati

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 10 Dic 2008 23:16:41 CET

la rete 3 ci vuole bene.
Report e Geo e Geo ci hanno onorato della loro presenza
http://golem.linux.it/index.php/TV
Di dove siete ?

per il materiale da buttare seguite queste avvertenze
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

se il vostro materiale è recuperabile provate a tentare la strada del
recupero informandovi su google come si può fare.
Se non ci riuscite chiedete pure aiuto.
per fare gli interventi dovreste venire da noi ad empoli il martedi dopo
le 21,30
Collaborazioni con le scuole e non solo italiane ne abbiamo molte.
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_Realizzati

Grazie per i complimenti
Maurizio

geo e geo