[Golem] problema

giammarco ruggiero giammarco1975@yahoo.it
Ven 26 Dic 2008 16:38:05 CET

ciao a tutti sono nuovo del gruppo, ho un problema
ad un pc che ho acquistato da pochi giorni.
all'acquisto ho riscontrato subito che non apriva
bene le pagine internet, (il portatile è un acer one con linpus) allora
contattando un amico ha provato ad installarci altri sistemi operativi tra cui
xp e non lo ha preso allora leggendo dei forum in rete, una ragazza diceva che
con ubuntu andava bene e ce l'ha installato solo che il problema rimane, il
portatile non apre le pagine, non legge laposta ecc... insomma internet va
malissimo, solo alcuni siti funzionano abbastanza, ma abbastanza vuol dire che
funzionano solo alcune cose tipo la home page e basta.
sinceramente non mi era mai successa su nessun tipo
di macchina questa cosa e ne sono rimasto scioccat ed insieme a me anche i miei
amici tecnici.
adesso visto che voi vi occupate principalmente del
sistema linux vi chiedo aiuto.
vi sarei grato se sapreste darmi una risposta o una
dritta poichè con xp va bene e con ubuntu no.
sempre leggendo altri forum ho trovato alcune
persone che hanno il mio stesso problema e che ancora stanno provando a
risolverlo.

vi ringrazio per adesso saluti

giammarco