[Golem] Re:Re: Info per affiancamento software libero (Hal)

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Lun 29 Dic 2008 15:10:58 CET

Grazie Alberto.

Ho contattato il FLUG di Firenze (Fabio Nigi) e mi sono già iscritto al corso base per il software libero....meglio di così! Oddio, il corso non è proprio in centro, ma spero comunque che ci sia qualche finalista di Miss Italia :-P

Scherzi a parte, grazie davvero per le informazioni, tempestive e precise.

Simone