[Golem] Info per affiancamento software libero (Hal)

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Lun 29 Dic 2008 22:55:31 CET

Grazie Maurizio per la segnalazione di disponibilità della sede e della lista hack.
Adesso ho anche in mente proposte sul trashware per la PA per la quale lavoro...

Grazie ancora

Simone
PS.: vi saluto gli amici del FLUG