[Golem] Richiesta incontro

Fabio Corsi fabio@fantasymail.de
Sab 27 Dic 2008 12:01:44 CET

Mi chiamo Fabio, ho 55 anni, sono un italiano residente a Monaco di Baviera, e da un certo tempo sto studiando la possibilit[]di organizzare un volontariato per il riciclo di computer e di parti di computer "abbandonate" (che in Germania abbondano) da usare in particolare in paesi in via di sviluppo. Per ora sono appena agli inizi di questa idea, ho seguito per anni un progetto di fornitura di apparecchi per sordi in Etiopia (paese dove sono stato diverse volte e dove ho diversi contatti), e ho ristrutturato io stesso un vecchio laptop (con alcune "iniezioni" di hardware e installazione di PuppyLinux) che ho inviato a una persona che frequenta l' universit[]di Addis Abeba. Ho anche un contatto (seppur da approfondire) con un' organizzazione a Vienna che si occupa dello smaltimento di "rifiuti elettronici" e che cerca di riutilizzare per quanto possibile i vecchi computer.
Ho trovato il vostro gruppo trashware in una ricerca su Internet e vorrei incontrarvi. Mi trovo in vacanza a S.Maria a Monte (30 km da Empoli) fino al 04/01/09, e verrei volentieri a visitare la vostra officina e a conoscere un po' piu' da vicino la vostra attivit[]
Sarei ben contento se potessi gi[]incontrarvi oggi pomeriggio, altrimento vi prego di indicarmi quando potrei vedre qualcuno di voi, meglio se all' officina.
Ciao e grazie
--
Fabio Corsi
Via di Melone 61 - S.Maria a Monte (PI)