[Golem] Tornato indietro l'Atto di iscrizione di GOLEM al Registro Regionale delle APS Associazioni di promozione sociale

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 3 Feb 2008 17:41:52 CET

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 12.35 +0100, Non Profit ha scritto:
> Al Presidente di GOLEM Gruppo Operativo Linux Empoli

> Ve lo abbiamo rispedito all'indirizzo della sede operativa (Via
> Magolo, 34/p - Loc. Avane - EMPOLI).

probabilmente la postina ci lascerà un avviso per il ritiro,visto che
non troverà nessuno. Chi va a prenderlo ?.

Inoltre a marzo mi sembra scada l'uso del locale e bisognerà chiedere il
rinnovo.
Se ce lo danno come credo, bisognerà valutare di portarci la sede
legale.
Ma di questo punto se ne occuperà il nuovo consiglio.
maurizio