[Golem] info su trashware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 13 Feb 2008 22:29:08 CET

 scrivo in doppio perchè non so se siete iscrittialla lista

Il giorno mer, 13/02/2008 alle 21.58 +0100, Sonny ha scritto:
> [...]
> l'associazione è la MISERICORDI DI FORNACETTE (PI) onlus ass
> volontariato che opera nel settore socio sanitario
> lo scopo dei pc è di attrezzare la nuova sede di una rete
> informatizzata
> le funzioni principali dei pc sono
> navigazione internet
> videoscrittura ...(openoffice)
> mail client
> martedi scorso siamo venuti a empoli come da accordi/appuntamento on
> hal il quale pero non si è fatto trovare ho lasciato il nominativo e
> le varie info in officina ma non penso si siano motlo interessati alla
c'ero anch'io  e mi dispiace tu abbia avuto questa impressione, come hai
visto eravamo tutti impegnati a fare qualcosa. Ti abbiamo chiesto di
scriverlo in lista per avere uan traccia delle richieste. In ogni caso ,
vi avevamo anche detto che visto che eravate li se ci davate una mano si
poteva iniziare a far qualcosa. E' facile venire li e dire , datemi 10
pc. Noi ci mettiamo il nostro tempo libero , coi soldi delle tessere ci
paghiamo l'dsl e la corrente  e facciamo quello che possiamo. Ci dispice
che i tempi di consegna possano sembrare lunghi , ma se fossimo in più
persone si farebbe prima.

> cmq  (questo mi è dispiaciuto ) ma di sicuro mi sbaglio!!!!
> avevo chiesto 10 macchine con ubuntu che potrò installare anche da
> solo piu che altro ci interessano i componenti hdw
Comunque se ti ricordi bene il tuo discorso è partito da dateci i
computer e le licenze window ce le mettiamo  noi. Ci fa piacere che
abbiate cambiato  idea e vi siate convertiti al software libero

""".................Chiedo a voi solo la parte hardware e anche se va
contro la mia e la vs politica chiedere a MS di farci avere forti sconti
o in omaggio 10 licenze xp.... Purtroppo la dirigenza è un pò contraria
a mettere sw open source..............."""
> potete aiutarmi ?
anche mettere a posto l'hardware ha dei tempi , spesso le macchine non
si avviano  nemmeno , o sono prive di componenti. L'operazione di
verifica dell'hardware spesso richiede più tempo che l'installazione,
visto quello che ci arriva.

> resto in attesa
il progetto è stato inserito

http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_in_corso

Come vedi progetti avanti ce ne sono, ma non prima o poi cerchiamo di
accontentare tutti.
> grazie

Maurizio