[Golem] Il TrashFlow diventa modello per gli Enti di tutta la regione

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 14 Feb 2008 13:19:16 CET

Ciao,

Lorenzo Nesi wrote:
> Il progetto e' piaciuto, tanto che ci hanno incaricato di definire insieme
> a Regione Toscana e ANCI Toscana (l'Associazione di Comuni) il percorso per
> allargarne il modello a livello regionale. Un'altra piccola idea del nostro
> territorio che cresce e contamina il resto della Toscana!!

da Padova vi faccio i miei più sinceri ed entusiastici complimenti!!!!!!!

Provvederò a girare la notizia ai soci della mia associazione (Faber
Libertatis, l'omologa veneta del GOLEM), chissà che magari anche in questo
caso noi, quaggiù, si riesca a copiarvi almeno un pochino :-))))

Ciao e di nuovo complimenti,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)