[Golem] info su trashware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 14 Feb 2008 21:47:50 CET

Il giorno mer, 13/02/2008 alle 23.42 +0100, Raistlin ha scritto:

> Alle prossime elezioni del consiglio[*] non importa che ti candidi a
> presidente, ti eleggiamo lo stesso, anche a tradimento! :-P
proabilmente in contumacia, perchè sto pensando che forse non verrò nemmeno all'assemblea
> Ciao,
> Dario
>
> [*] Ovviamente se vale sempre la regola che si fa "un po' per uno" a
>     ricoprire le cariche di maggiore responsabilita`, e se non si decide
>     di riproporre la situazione attuale che, IMHO, sta facendo un lavoro
>     splendido!

questo è già ragionare meglio se proprio mi volete votate , posso
provare a sentire se mi candidano alle elezioni, quelle vere.

A parte gli scherzi non vi fate venire idee malsane, più di quello che
faccio adesso non lo posso proprio fare

maurizio