[Golem] articolo su linux pro di marzo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 16 Feb 2008 22:26:52 CET

allora č ufficiale ( io ce l'ho in anteprima) il numero di marzo di
linux pro conterrā un articolo di 11 pagine dedicate al riuso dei vecchi
computer da un punto di vista tecnico.
" FACCIAMO RISORGERE IL VECCHIO PC"
Nell'ultima mezza pagina ho scritto un pezzo sulla "valenza sociale del
riuso dei pc, raccontando per grandi linee l'esperienza del Golem

Inoltre c'č un richiamo anche in copertina, vicino al titolo e al
disegno, che
recita: GOLEM, l'importanza del riuso dell'hardware.

Ringraziamo Massimiliano Zagaglia per l'interessamento alla nostra
attivitā.
E chissā che dopo questo non si possa fare anche qualcos'altro, ma ne
parliamo con calma dopo avere letto tutto l'articolo.

maurizio