[Golem] Il TrashFlow diventa modello per gli Enti di tutta la regione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 16 Feb 2008 22:31:57 CET

 chissą che questo non possa discendere anche dall' intervento a Firenze
in occasione degli stati generali della sostenibilitą. Se cosģ fosse a
questo punto oserei sperare in un piccolo passo in avanti verso
l'adozione del software libero nei pubblici uffici.
"fusse che fusse la vorta bona "
Maurizio