[Golem] [Flug] Avvicendamento

Hal hal@linux.it
Ven 22 Feb 2008 12:50:31 CET

Riprendo un messaggio dalla lista del Firenze Linux User Group.

Franco Vite ha scritto:
> A fine mese scade il mio mandato come assegnatario degli IP del Flug.
>
> Come si diceva tempo fa, sarebbe il caso di passare il testimone.
>
> Chi si fa avanti?

Ciao a tutti i soci del GOLEM,

Nelle settimane scorse è passato questo messaggio in lista FLUG. Ricordo
che gli amici del FLUG ospitano il nostro sito e le nostre mailing list
dal 2001, gratis.

Mi domando, ma soprattutto domando al Presidente e al Consiglio, se
vogliamo fare la "nostra parte" e raccogliere il testimone lasciato da
Franco e proporre la nostra associazione come intestatario degli
indirizzi IP del Serverone per un po' di tempo.

Ciao
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it