[Golem] [Flug] Avvicendamento

Lorex lorex@email.it
Dom 24 Feb 2008 14:14:51 CET

salve a tutti,
per prima cosa vorrei fare una premessa, il mandato
del consiglio del golem sta per scadere e quindi non
vorrei iniziare un attività, che magari il prossimo
consiglio non riterrà opportuna seguire. Anche se
è una cosa improbabile visto che siamo sempre i
soliti,bisogna pensare anche a questa possibilita'.

Ad ogni modo dal mio punto di vista, sono favorevole
alla proposta, come penso lo sarà ogni socio del golem.
Ricambiare per una volta il favore agli amici del FLUG
e al Serverone è a parer mio un onore.

si tratta però di fare le cose a modo. Io personalmente
non me la sento di occuparmene, visto che ultimamente
ho avuto poco tempo per il golem immaginiamoci per il
resto. se qualcuno è disponibile che si faccia avanti,
anche se penso, prima dovrebbe essere contattato
chi era prima il responsabile per conoscere meglio
gli impegni che cio comporta.

lorenzo

 Sponsor:
 INCREDIBILE MA VERO! Pen Drive SANDISK U3 CRUZER MICRO Readyboost 4 Gb -
9,99 euro! (OFFERTA SOTTOCOSTO LIMITATA)

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7606&d=20080224