[Golem] trashware in Congo

Lorex lorex@email.it
Dom 13 Gen 2008 14:18:16 CET

>  La mia idea è sempre quella di tirare su uno dei server da sotto il
tavolo
> e metterci un po' di terminali. Io però non sono capace. Se c'è qualche
volontario !.
> Comunque in ogni caso vediamo cosa c'è disponibile in officina

secondo me l'idea dei terminali con il server non ha piu molto senso.
per prima cosa le macchine che ci sono rimaste sono tutte abbastanza
"in forma" per navigare o scrivere mail da sole.i server di cui si parla
sono pesanti,rumorosi,difficili da gestire(per noi e penso peggio per chi
devono essere destinati) ed inoltre consumano un sacco di corrente, che come
mi pare di aver capito è un servizio limitato.
in officina c'è gia una ventina di macchine gia pronte, magari sono da
accendere
e vedere se tutto va bene, ma penso che entro marzo ce la facciamo
tranquillamente.
inoltre mi sembra uno spreco tenerle li ferme e danno pure noia per gli
spazi
ristretti in cui operiamo in officina.
martedi controlliamo e ti facciamo sapere qualcosa di piu preciso.
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Vuoi avere un sito che incrementi il tuo business e porti nuovi clienti?
Icecube.it ha tutte le strategie per la miglior visibilita' rispetto a
quella dei tuoi concorrenti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7352&d=20080113