[Golem] trashware in Congo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 14 Gen 2008 23:10:07 CET

Il giorno lun, 14/01/2008 alle 13.27 +0100, Lorenzo Nesi ha scritto:
> Ricordatevi che potete accedere alle risorse del Trashflow quali utenti
> privilegiati.
> Per l'Empolese Valdelsa gli Enti che pubblicano i prodotti danno
> automaticamente assenso all'alienazione alle ONLUS...
> http://rcu.empolese-valdelsa.it/progetti/trashflow/

se servono io ho le credenziali per l'accesso: ho visto che c'è anche
roba discreta, per l'uso che ne facciamo noi. Vediamo domani sera cosa
abbiamo in officina e poi si vede.
Casomai teniamo presente la cosa per chi ci chiede dei computer a
livello locale. Anziché fare l'operazione noi facciamo fare la richiesta
dalla scuola e o dal circolo associativo e poi noi facciamo
l'installazione.
Se non è ancora pronto quello per in circolo di castelfiorentino
proviamo a far testare il funzionamento del trashflow a loro.

Maurizio