[Golem] Richiesta pc

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mar 15 Gen 2008 21:27:01 CET

Il giorno mar, 15/01/2008 alle 11.49 +0100, Massimiliano Giusti ha
scritto:

> Buongiorno,
>
>                         mi chiamo Massimiliano Giusti, da marzo 2007
> si è costituito il gruppo Protezione civile, presso l’associazione
> bersaglieri di Firenze
Grazie dell'interessamento alla nostra attività
> Come certamente saprete, abbiamo finanziamenti da parte della regione,
> stato  etc. etc., però purtroppo non bastano mai.
beati voi , noi facciamo tutto con autofinanziamento

> Avremmo gentilmente bisogno di 2 (due) Pc, per curare l’aspetto
> logistico-amministrativo, in modo da essere operativi al più presto
> possibile, confido nella Vs. gentilezza e sensibilità.
Non ci sono problemi, a donare due macchine per una giusta causa. Faccio
presente che i nostro computer sono tutti dotati di sistema operativo e
applicativi linux, che consente di girare anche su macchine un po'
datate. In ogni caso superata la diffdenza iniziale verso questa novita,
credo che non ci siano difficoltà a farle funzionare per i vostri scopi.
Vi  propongo però una cosa diversa.
Il circondario Empolese valdelsa propone  un progetto di recupero delle
attrezzature informatiche di cui noi come golem siamo parte attiva.
Qui trovate tutti i particolari.
http://rcu.empolese-valdelsa.it/progetti/trashflow/?content=intro

qui trovate le cose disponibili al momento
http://rcu.empolese-valdelsa.it/progetti/trashflow/frontend/?TN=prodotti_list

Dovreste per cortesia richiedere a loro cosa vi può interessare ,
precisando che utilizzereste il Golem per l'installazione di LINUX ( a
meno che non preferiate farlo da voi).
Poi ci mettiamo daccordo come fare il ritiro e l'installazione.

Noi siamo ad Empoli ( avane -mercato ortofrutticolo) ogni martedi
dopocena.

Se poi ci fossero problemi ricontattateci e vedremo come aiutarvi.

Grazie
Maurizio