[Golem] nuovo progetto per una scuola in India

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 16 Gen 2008 23:16:37 CET

Alcuni giorni fa avevo avuto un colloquio con un sacerdote che sta
portando avanti la realizzazione di una struttura per i bambini in
India.
Hanno molti bambini da 5 a 14 anni, ma come al solito nemmeno un
computer.
Stasera ci siamo risentiti.
Ci chiede se anche per lui possiamo realizzare 40 computer come quello
del Pakistan( o comunque quelli che decideremo di donargli).
Sta cercando di organizzarsi per la spedizione prevista per luglio o
settembre.
I computer devono essere installati in inglese. Tempo ce n'č a
sufficienza.
nei prossimi giorni mi invierā una mail con tutti i particolari.
Credo non ci dovrebbero essere problemi per la realizzazione anche di
questo progetto. Vero ?
Windows vista sta mandando rapidamente in pensione computer che sono
ottimi per i nostri scopi.
seguite i consigli della microsoft e cambiate i computer ogni 4 anni.
Quelli che buttate , portateli a noi che sapremo dare loro ancora una
vita al servizio di persone , che un computer non se lo possono
permettere.
http://www.microsoft.com/italy/pmi/tecnologia/themes/upgrade/quandocambiarepc.mspx

Maurizio