[Golem] Ultime News - Radio Radicchio - Si inizia a lavorare

Luana luanadimitrio@interfree.it
Ven 18 Gen 2008 12:08:12 CET

On Thu, 2008-01-17 at 14:36 +0100, Dima DJ wrote:
> In data da definire, sicuramente durante le prime due settimane di
> febbraio, al liceo scientifico "Il pontormo" si terrà la coogestione.
>
> Radio radicchio sarà presente per registrare un programma e
> intervistare le band emergenti del liceo che si esibiranno. E' in
> programma una discussione sulla musica libera e Jamendo.

BELLO!

> Io organizzo l'evento e quindi ci sarò, ma quella mattina se siamo in
> piu' di una persona è meglio, soprattutto se c'è qualcuno che conosce
> veramente bene jamendo.

io non conosco "veramente bene Jamendo" ma mi sarebbe piaciuto esserci.
Purtroppo in quel periodo ho tirocinio e, a meno che non ci siano
imprevisti, la mattina dovrei essere occupata.

mi dispiace.

Luana