[Golem] 10 pc elementare di s.romano

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 20 Gen 2008 15:29:29 CET

bene, bel lavoro . Per i monitor non ci sono problemi . Abbiamo
l'officina piena. Se Vogliono venirli a prendere ad avane il martedi
dopocena non ci dovrebbero essere problemi.Me ne avevano offerti altri 4
a me in privato , ma non li ho presi. A limite se non li hanno buttati
li recupero. Mi fai contattare il privato, abito a ponte a  egola e a
limite li porto a casa. San romano è divisa tra 2 comuni : san miniato e
montopoli. Presumo sia su montopoli, perchè il circolo didattico di san
miniato, a parte iniziative di singoli insegnanti mostra allergia a
questi "sistemi operativi complicati". Questa è un'altra storia e se a
qualcuno interessa la racconto in privato.
Mi raccomando di installare childsplay completo e gcompris.
Se poi vi mancano i computer ci sono sempre quelli della provincia di pisa da andare a vedere.
Spero ti abbiano contattato
Maurizio