[Golem] proposta di conferenza-dimostrazione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 20 Gen 2008 21:22:23 CET

Ho ricevuto dalla maestra Giusi (le avevamo procurato un alimentatore
per la loro stampante qualche tempo fa)
la mail che ci chiede la disponibilità per una dimostrazione su linux
alle capanne ( comune di Montopoli vald'arno). Da parte mia ho dato la
disponibiltà , per quel poco che so fare. Se c'è qualcuno che ha
proposte da fare le passi in lista. (Non so se è inscritta )

maurizio