[Golem] proposta di conferenza-dimostrazione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 23 Gen 2008 22:24:28 CET

Il giorno mer, 23/01/2008 alle 15.21 +0100, Hal ha scritto:

> Se serve io ci sono. Ormai ho un po' fatto l'abitudine a descrivere le
> potenzialitą di Linux alle scuole...   :-)
sapevo che ci si poteva contare
> Ho un portatile con sopra tutti i programmi per ragazzi in etą

per  adesso le ho fatto pervenire 2 live cd che vanno girando di scuola in scuola.

Giusi č iscritta e legge la mail.Avevo chiesto quali erano le loro date
possibili ( in orario scolastico , di notte, di sabato )
Aspettiamo una risposta

> prescolare e primaria.

>  Possiamo cominciare a dire delle date?
grazie