[Golem] proposta di conferenza-dimostrazione

Hal hal@linux.it
Gio 24 Gen 2008 11:34:56 CET

giusi ha scritto:
> Per organizzare la cosa con calma penso vada bene il mese di marzo, l'orario
> può essere pomeridiano o serale, come è meglio per voi, basta che ci sia
> sufficiente tempo per diffondere la notizia dell'incontro e attivare i
> canali necessari. Per le insegnanti l'orario più compatibile è dal lun al
> venerdì ore 17, se la cosa è più diffusa e quindi aperta anche a famiglie e
> giovani si può fare anche alle 21.

Possiamo impegnare seriamente una mezza giornata e fare entrambe le cose.

Esempio, ma è solo un esempio...

Giovedi 6 marzo, dalle 17:00 alle 19:00, incontro con le insegnanti

lasciamo tutto "apparecchiato" (pc, proiettore...)

e dalle 21:00 alle 23:00 facciamo l'incontro con i genitori e con chi
vuole partecipare.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it