[Golem] Trashware - Recupero materiale informatico

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 26 Gen 2008 22:42:03 CET

Il giorno ven, 25/01/2008 alle 19.59 +0100, Matteo Mattei ha scritto:
> Salve,
> poiche' avrei necessita' di smaltire un volume abbastanza contingente di
> materiale informatico derivato da una ditta che fornisce assistenza
> (monitor, case, tastiere, motherboard, hd, stampanti ecc...), vorrei
> sapere se voi, in quanto associazione che si occupa anche di trashware,
> avete la possibilita' di recuperare tale materiale a Firenze in zona
> viale Talenti, nei primi giorni della prossima settimana.
>
> Attendo quanto prima vostra risposta per organizzare le cose.
>
> Grazie,
premetto che noi ritiriamo solo materiale hardware sicuramente funzionante e non eccessivamente odsoleto
qui sono riportate le caratteristiche minime per un riuso profiquo.

http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Nello specifico a noi potrebbero interessare per il momento tastiere
mouse , cavi
Hd se superiori a 8 gb e funzionanti
Ram da almeno DIMM è sempre la benvenuta meglio se in tagli da 128 mb.

Ci scusi se siamo esigenti , ma noi non ci occupiamo di smaltimenti , ma
del riuso di apparecchiature dismesse per obsolescenza tecnologica,
sempre più spesso indotta dall'uso del software sempre più esigente.

Se c'è qualcosa di interessante ce lo faccia sapere. Noi però non
possiamo venirla a prendere , ma a limite concordare un appuntamento a
firenze certosa.

Saluti
Maurizio