[Golem] Donazione materiale informatico

lorex lorex@email.it
Sab 12 Lug 2008 14:50:19 CEST

Tutto ottimo materiale! se è funzionante e un martedi sera
puoi passare dal golem a portarcelo ci fai un gran piacere!
Lorenzo

Lorenzo Carrara wrote:
> Salve,
> ho letto che vi occupate di riutilizo di materiale informatico.
> Ho del materiale che non uso più da tempo, e volevo sapere si vi può
> essere utile:
>
> 1 tastiera+mouse cordless trust
> 1 scheda madre atx Biostar M7vig (chipset via km266, socket A, per
> Athlon/Duron fino a 2600+)
> 1 scheda video agp ati radeon 9500 128MB
> vari moduli di ram (sia sdram che ddr, da 128-512MB)
> 1 scheda pci sintonizzatore tv (marca lifeview)
> 1 scheda pci modem analogico 56kbps (marca conexant)
>
> Ciao
> [...]

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7918&d=12-7