[Golem] progetto ..."aggiungi LINUX alla nostra scuola"

lorex lorex@email.it
Sab 12 Lug 2008 15:39:15 CEST

ciao Stefano,
come gia detto in privato, do volentieri la mia disponibilita'
a venire una mattina a darti una mano, appena finisco gli esami.
Qualcuno che ha gia fatto un esperienza con le scuole sa dirmi
come mi devo comportare a livello burocratico?
inoltre se c'è qualcun'altro che vuole partecipare.....
credo comunque che sia importante che io o chi viene
ti dia una mano e ti segua, ma l'installazione la fai tu cosi
impari a gestire successivamente l'aula.
non sarebbe male se gia da subito provassi tu a fare una
installazione cosi vedi come ti ci trovi.
anche perchè il golem non puo per motivi di tempo fare
assistenza sul posto (in lista si, gia lo sai) e se te non
sei in grado di gestire la rete meglio affidarsi a chi lo
fa di lavoro.
lorenzo