[Golem] 2 computer in Sicilia per il 30 Luglio

lorex lorex@email.it
Lun 14 Lug 2008 16:33:59 CEST

> Ci sono 2 macchine da poter sistemare e destinare al progetto? Se si io
> e Luana facciamo il possibile per passare in OI a lavorarci, gia` da
> Martedi`.
> Visto che li` non credo esista ADSL servirebbero anche un paio di modem
> 56k, possibilmente supportati... Li abbiamo?

c'è tutto sia i modem che i pc. al massimo ci sarà da metterli in italiano
o da aggiornare ubuntu. se venite domani si può vedere insieme.
lorenzo

 Sponsor:
 Cerchi un hotel per visitare i parchi della Romagna ? Oltremare, Aquafan, Mirabilandia e Fiabilandia ti aspettano. Scegli un RivieraParkHotels  per la tua vacanza a Riccione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8095&d=14-7