[Golem] Corso python... pausa estiva?

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 23 Lug 2008 16:49:57 CEST

Almeno per me.
Stasera non ci posso essere, domani (giovedi) abbiamo un concerto alla
festa del pd (concerto.. pare siano 30 minuti :D) e dato che non
proviamo da mesi dobbiamo almeno provare stasera.
Spiacente se lo dico solo ora ma me ne ero dimenticato di scrivere.

Per il resto, settimana prox (giovedi mattina presto) parto per londra,
ci sto fino al 7/08, poi c'è agosto e blablabla

Dato che stiamo per iniziare un argomento nuovo (GUI e pygtk) direi di
rimandare a settemnbre, chiaramente se vi volete ritrovare senza di me
siete incoraggiati a farlo, oramai un po' di strumenti ci sono e magari
potete fare qualcosa.

A settembre io ci sono per riniziare, sempre che vi interessi farlo :)

Giacomo