[Golem] settimana ambientale

Hal hal@linux.it
Gio 24 Lug 2008 12:47:11 CEST

Hal ha scritto:

> Vanno fatte tutteddue le cose: se non sappiamo come e quanto possiamo
> essere coinvolti nell'iniziativa, non possiamo decidere se siamo
> interessati.
>
> Mi immagino un incontro esplorativo, poi diciamo tutto in lista e poi
> decidiamo.

L'incontro esplorativo è stato fatto.

Sono emerse due possibilità di collaborazione: una indirizzata ai
ragazzi di terza media e una indirizzata a tutti i cittadini.

Ai ragazzi di terza media potremmo mostrare come si smonta e si rimonta
un computer, e magari farlo fare anche a loro.

Su questa attività ho lasciato un grosso punto interrogativo perché, se
la facciamo, dovremo farla di giorno lavorativo. Io non ho molta
disponibilità di tempo. Chiedo in lista.

Una seconda attività utile potrebbe essere la dimostrazione in diretta
di un installazione Linux. Forse di sabato pomeriggio. Per questa io
sono libero, do al GOLEM la mia disponibilità e faccio l'assistente se
qualcun altro volesse farlo.

Che mi dite? cosa rispondiamo? Ci sono altre idee?

ciao
Alberto

ps. Potrebbe essere disponibile un furgone per portare qualche computer
alle scuole di Montelupo.

--
Sono un pubblicitario: [...] Nel mio mestiere nessuno desidera
la vostra felicità, perché la gente felice non consuma.