[Golem] settimana ambientale

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 25 Lug 2008 21:49:55 CEST

per il sabato pomeriggio, salvo problemi dell'ultima ora spero di poter
dare la mia disponibilitą.
> Una seconda attivitą utile potrebbe essere la dimostrazione in diretta
> di un installazione Linux.
ma mentre si fa l'installazione facciamo anche vedere come funziona
linux. Adesso che nelle offerte dei supermercati cominciano a metterci
qualche ultraportatile con linux a prezzi stracciati, chissą che a
qualcuno non venga voglia di venire a vedere di cosa si tratta
>  Forse di sabato pomeriggio. Per questa io
> sono libero, do al GOLEM la mia disponibilitą e faccio l'assistente se
> qualcun altro volesse farlo.
>

> Che mi dite? cosa rispondiamo? Ci sono altre idee?
>

> ciao
> Alberto

ciao maurizio
( spero di riuscire a venire anche in officina la prossima settimana)