[Golem] 2 computer in Sicilia per il 30 Luglio

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 28 Lug 2008 11:46:17 CEST

On Sat, 2008-07-26 at 11:39 +0200, Dima DJ wrote:
> Mhm...tornato in patria! non sono piu' ridotto a scrivere sul
> blackbarry degli amiici! Al 30 manca ancora un po'..sui computer che
> scendono sarebbe opportuno installare qualche utility per connetersi a
> internet tramite cellulare visto che non c'è ancora linea telefonica,
I PC sono ancora in OI... Adesso mi informo quando dovrebbero partire e
poi vediamo, possiamo anche provarci credo.

Sono inclusi nel bundle due modem 56k, nel caso ci fosse almeno la linea
ed un abbonamento, anche se non ADSL.

Vi faccio sapere prima possibile.

> comunque saranno una ventata d'aria fresca visto che sono andato via
> di lì dopo aver litigato una mattinata con un portatile Vista su cui
> non si riusciva a fare una emerita s***. Altra cosa che non mi era
> venuta in mente è che farebbe comodo un disco rigido di dimensioni
> decenti per metterci le foto dei ragazzi, vi saluto prima di arrivare
> a chiedervi un masterizzatore dvd e una fettina di culo!
I dischi non sono piccolissimi, anche se non ricordo la taglia.

Per il masterizzatore, bhe`, in uno dei due c'e` un CD-writer, mentre di
masterizzatori DVD credo non ne abbiamo proprio ma visto in officina,
quindi sarebbe dura metterceli! :-O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4