[Golem] Circolo di studio Python

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 6 Giu 2008 10:41:11 CEST

Ho modificato un po' la pagina, correggendo le imprecisioni e magari
approfondendo qualche discorso.
Ho messo un po' di link qua e la alla wikipedia se qualcuno vuole
approfondire.
Vi ricordo di non prendere tutto come oro colato: ci sta che mi sbagli, su
alcune cose. Controllate, controllate, e se trovate qualcosa che è
impreciso,
modificate.
D'altra parte è una wiki, no?