[Golem] Circolo di studio Python (Luana)

Luana luanadimitrio@interfree.it
Gio 12 Giu 2008 15:59:42 CEST

On Thu, 2008-06-12 at 12:44 +0200, Raffaele Bocciardi wrote:
> VOLEVO RINGRAZIARE LUANA PER LA CROSTATA: OTTIMA!
> UN APPLAUSO: CLAP!

arrossisco.
La prossima volta farò un'altro dolce, ma non la crostata che, ormai, è
il mio cavallo di battaglia....farò un esperimento e vi userò come
cavie, va bene? :D
Magari prima la facciamo assaggiare al talpone (però prima gli dobbiamo
fare la tessera socio!) per vedere se è commestibile o meno.

> E GRAZIE A GIULIA PER IL PRIETTORE

si, grazie ma anche ai due baldi giovani che hanno portato le Birre :D

> ieri sera è stata un po' lunga, ma diventa sempre più bella 'sta cosa!
>
> x Luana: se hai bisogno di mettere un po' di ordine negli appunti,
> dividiamoceli, magari mandi delle pagine a chi si offre e poi devi
> solo rimetterli insieme
> dividiamoci i compiti ;-)

Adesso li riguardo ma sono davvero incomprensibili, cercherò di tirarci
fuori qualcosa,e lo metterò sul wiki,c osì anche tu potrai modificarlo.
Purtroppo per me ieri sera era una serata no, non stavo benissimo (ma
digola, rffreddore, stanchezza) e non ho dato il meglio con gli appunti,
mi dispiace :(
Ti avverto appena li metto sul wiki.

Ciao

Luana