[Golem] aggiunti appunti

Luana luanadimitrio@interfree.it
Ven 13 Giu 2008 15:07:06 CEST

Ho aggiunto i pochi appunti che son riuscita a prendere Mercoledì
scorso:
http://golem.linux.it/index.php/Lezione_11_Giugno
sono peggiori degli altri.Non hanno senso dal primo esempio nella
sezione "funzioni" in giù.
Anche per questi vale la stessa cosa degli altri, se li modificate,
correggete e aggiungete qualcosa, li teniamo, altrimenti tra una
settimana li tolgo.

La metà della lezione di mercoledì è stata riassuntiva di quella
precedente,Giacomo ha parlato di cose che aveva aggiunto agli appunti
del 4 e che completavano alcuni argomenti trattati.
Non ho messo quelle cose perchè tanto sono già negli appunti del 4
giugno.

Gli appunti sono veramente orribili ma ci tengo a precisare che non è
stata colpa del TICER ma solo di una studente troppo raffreddata e
maldigolata :)

ciao

Lua