[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 16 Giu 2008 11:04:10 CEST

Concordo con quello che dice Maurizio,
anch'io non ne so nulla di questa lettera e sinceramente anche a me
sembra affrettato chiedere le dimissioni senza prima aver fatto
chiarezza.

> Bisognerebbe capire
> 1) č una e-mail o  una lettera cartacea.
> 2) da chi č firmata
> 3) quale data riporta (potrebbe essere roba vecchia ?)
> 4) potrebbe essere qualcuno del Golem che ha scritto a titolo
> personale ? Io scrivo spesso segnalando le attivitā del Golem, ma mi
> sono sempre limitato al trashware e non mi sono mai addentrato a cose
> tipo "formati aperti,trusted computing "
> 5) almeno ai consiglieri in privato potresti farci sapere di chi stiamo
> parlando ?

anch'io mi associo alle richieste di maurizio.

Ciao
Luana