[Golem] oooopppsss!

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Lun 16 Giu 2008 11:30:47 CEST

Non vorrei che Fluvi si riferisse a questa mia mail preelettorale inviata a
tutti i candidati di zona di cui ero riuscito a reperire un riferimento
mail..
________________
Lorenzo Nesi
PO Sistema Informativo e Reti Telematiche
Circondario Empolese Valdelsa
P.zza della Vittoria 54 - 50053 EMPOLI (FI)
Tel.05719803.264 (.11) Fax 05719803.333
http://www.empolese-valdelsa.it

-----Messaggio originale-----
Da: Lorenzo Nesi [mailto:l.nesi@empolese-valdelsa.it]
Inviato: venerdì 11 aprile 2008 14:38
A: RCU (E-mail)
Oggetto: Impegno elettorale per il software libero e la difesa delle
libertà digitali
Priorità: Bassa

Gentile candidato,
Segnalo con la presente invitandola a valutare l'adesione, questa iniziativa
elettorale relativa all'impegno sul software libero e la difesa delle
libertà digitali. Anche se in Toscana, almeno formalmente, con la LR.1/2004
tali valori sono riconosciuti, a livello nazionale l'obiettivo è ancora
molto lontano.
Tutte le informazioni e le modalità di adesione sono su
http://elezioni.softwarelibero.it/info/iniziativa.
Cordiali saluti