[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Hal hal@linux.it
Lun 16 Giu 2008 15:09:18 CEST

mauriziop ha scritto:
> Bisognerebbe capire
> 1) è una e-mail o  una lettera cartacea.

email

> 2) da chi è firmata

"...quei ragazzi del GOLEM"

> 3) quale data riporta (potrebbe essere roba vecchia ?)

Pochi giorni

> 4) potrebbe essere qualcuno del Golem che ha scritto a titolo
> personale?

Spero che sia stato espresso in modo molto chiaro. Da quello che mi è
stato detto per telefono mi sembra che ci sia confusione fra le
iniziative personali dello scrivente e le attività ufficiali del GOLEM

> Io scrivo spesso segnalando le attività del Golem, ma mi
> sono sempre limitato al trashware e non mi sono mai addentrato a cose
> tipo "formati aperti,trusted computing "

Direi che non è uno dei tuoi comunicati stampa. È una richiesta diretta.
Forse questa
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2008-June/009100.html

> 5) almeno ai consiglieri in privato potresti farci sapere di chi stiamo
> parlando ?

Appena lo scopriamo ve lo scrivo...    :-P

> Riflettiamoci un attimo prima di trarre conclusioni affrettate e
> cerchiamo di capire bene di cosa si tratta realmente

Credo che sia solo uno spiacevole equivoco. Sono fiducioso. Però non
possiamo sacrificare la nostra trasparenza alla possibilità (sempre in
agguato) degli equivoci. Altrimenti diventa tutto concesso, purché sia
"per equivoco".  ;-)

Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it