[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 16 Giu 2008 17:32:10 CEST

On Mon, 2008-06-16 at 15:09 +0200, Hal wrote:

> email
Ok, e-mail.

Se e` una e-mail non dovrebbe essere difficile farsela inoltrare e poi
provare, tutti insieme, a capire che cosa e` successo.
Forse, provare a fare chiarezza era prioritario rispetto a sbandierare
le dimissioni.

> Credo che sia solo uno spiacevole equivoco. Sono fiducioso.
E allora, se sei cosi` fiducioso, che ti dimetti a fare?
Chiedi chiarimenti e aspettali no? Poi decidi!

Concordo che, in politica, la forma e` sostanza, ma l'eccesso di forma
non serve... Almeno secondo me.

> Però non
> possiamo sacrificare la nostra trasparenza alla possibilità (sempre in
> agguato) degli equivoci.
Io non vedo cosa c'entri la trasparenza.

Anzi, mi spiace un po' che, pur nella legittimita` di richiedere i
giusti e dovuti chiarimenti, ti fidi cosi` poco del consiglio e
dell'Associazione al punto pensare e gridare, in lista, alla "manovra" e
all'"inciucio" (inciucio di che poi?? :-O).

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4