[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 16 Giu 2008 19:25:25 CEST

On Mon, 2008-06-16 at 18:11 +0200, Hal wrote:

> I formalismi a volte servono per non picchiarsi. Col tempo si impara a
> considerare tante cose.

io col tempo sono diventata ancora più talebana.

> Vero, è perché sto invecchiando.
>
> Col tempo ho imparato che a volte serve abbaiare un pochino, per non
> dover mordere. In passato aspettavo senza abbaiare (mi sembrava poco
> elegante farlo) fino al punto in cui ci si doveva prendere a morsi.

belli imorsi... :DDD

> (miii... divento anche paternalista)

d'ora in poi ti chiamerò papone.

Non ho capito bene come volete procedere,io sarei per capire chi ha
scritto quell'email e poi lapidarlo....no, scherzo :)
Basta solo chiarire questa storia e pregarlo o pregarli di non fare più
una cosa del genere senza prima aver consultato il consiglio.
Se avete intenzione di vedervi Martedì, io non potrò venire perchè
sicuramente lavoro, ma sarò in officina questo mercoledì e porterò anche
un dolce :D

Ciao

Luana