[Golem] PROBLEMI DI TRSPARENZA - L'HO SCRITTA IO

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Mar 17 Giu 2008 15:48:31 CEST

Io ho trovato la mail in lista, non avevo la mail del Fluvi, quindi l'ho
girata a chi l'aveva e non ho detto: "Il GOLEM comunica che:", o roba
simile, ma ho invitato a leggere il messaggio che avevo trovato e a
contattarmi.
Non era mia intenzione sostituirmi al GOLEM, avrei chiesto il consenso
del consiglio. L'ho fatto quindi come persona normale che trova una mail
e la gira a qualcuno.

Il problema è che in partito mi hanno associato direttamente al GOLEM ed
hanno girato il messaggio con la formula: "Gli amici del GOLEM ci
scrivono che:"

Ciao!
Alfredo.