[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Hal hal@linux.it
Mar 17 Giu 2008 18:07:25 CEST

Raistlin ha scritto:
> Si, ma come mi sembra abbiano detto in tanti, sarebbe stato anche
> opportuno capire da cosa e` dipeso il "di nascosto" _prima_ di trarre le
> conclusioni!

Nessuna conclusione. Una ferma richiesta di chiarimenti.

> Comunque, almeno evita di farci la paternale per favore... Se per te era
> la cosa giusta da fare liberissimo, ma, ripeto, non buttiamola sul
> "quando sarete grandi capirete", perche` mi pare triste e patetico! :-(

Esagerato: "dai tempo al tempo" significa "appena ci rivediamo". E poi è
inutile che ti ostini: sei già grande da un bel po'.    :-P

> Come rientrata? E le dimissioni? Ed il consiglio straordinario?
> Annulli tutto cosi`? Non so mica se e` corretto...

Non annullo nulla. Io stasera ci sono. Solo che sono meno "battagliero",
molto meno. "Molto rientrata != "Annullata".  In genere misuro le parole
che scrivo.

> E poi, scusa, se pensavi che tutto potesse risolversi in uno scambio di
> una decina di mail che le hai tirate in ballo a fare le dimissioni, la
> trasparenza, gli inciuci, e tutto il carrozzone?

Non lo sapevo... sennò lo giocavo al Lotto.

> 1. si intraprendono quando si reputano le questioni importanti e
>    meritevoli di tale iniziativa,

La ritengo tuttora importante.

> 2. una volta, proprio perche` si parla di cose importanti, che le
>    si e` iniziate si portano in fondo.

Io stasera ci sono.

> Te sei partito in pompa magna ed adesso risolvi a tarallucci e vino?

Tarallucci privati.

> Bhe`, questo, forse, lo potevi sospettare anche prima di avviare tutta
> questa caciara.

Confidavo nel Consiglio ed ero cosciente di quello che stavo facendo. La
mia è un'azione premeditata.

> La cosa spiacevole era che, con quei toni, mi sembrava si alimentasse il
> sospetto che qualcuno, nell'associazione o peggio nel consiglio,

Mi dispiace che sembrasse. Non ho mai dubitato di nessuno dei Consiglieri.

> Ora dici, no, quasi quasi ritorno alla gestione informale della
> faccenda, che e` piu` comoda: <<chi cazzo ha mandato questa mail?>>
> <<nessuno>> <<ah, ok, pazienza>>... E tutto finito. :-O

"Nessuno"... no.   ;-)

Non è "tutto finito". Manca ancora un incontro di persona.

> Srano comportamento. Che ti devo dire... Deciditi!

Minchia... più deciso di così?!?!    :-)

> Mi sa che stasera faccio il possibile per liberarmi e venire in OI... Ci
> vediamo li... Spero. :-)

Bene.

Ciao
L'Alberto Furioso