[Golem] Per "corso" Python di stasera

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 18 Giu 2008 16:29:50 CEST

Dato che stasera, se non è cambiato nulla, abbiamo deciso di fare il calcolo
del ciclo mestruale proposto da Luana e il calcolo del codice fiscale
proposto da me, ho fatto una stampa in PDF di quello riportato su WIKIPEDIA
riguardo il calcolo del codice fiscale, poi ho trovato un DB con tutti i
codici dei comuni ed infine ho racchiuso il tutto in un file zip scaricabile
da

http://www.nextreme.it/golem/db.zip

comunque mi porto i files sulla chiavetta usb

potete liberamente scaricarvi il file, così stasera abbiamo delle "dispense"
tutti uguali
Ho aggiunto anche la pagina di wikipedia per la verifica della partita iva,
che è più semplice.

A stasera!

In ordine di importanza:
Luana porti il dolce?
Io mi fermo a prendere un altro paio di birre al circolo
Giulia il prioettore?

Ah, Giacomo: ci sei? :-)

Raffaele
(ma come mai a me la mailing list mi arriva solo a mezzogiorno? semmai,
potete mandarmi anche una mail direttamente, perché non so se mi arriva la
risp prima di domani...)