[Golem] HP rlascia il suo file system sotto GPL2

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 11:15:56 CEST

questo unix che "perde sempre piu colpi"....
non è che poi succede qualcosa tipo "SUN-MySQL" che a mio parere gira che ti
rigira mettono MySQL solo "a pago"?
(intanto hanno iniziato con alcune caratteristiche che le hai solo su
licenza, poi vedrai....)

no? magari dico solo una ca..ata...ma come disse quella allergica al sapone
"la cosa mi puzza"

2008/6/25 Raistlin <raistlin@linux.it>:

> Perche`? Che ti pensi?
>
> Ciao,
> Dario
>
> --
> <<This happens because I choose it to happen!>>
> (Raistlin Majere, DragonLance Chronicles -Dragons of Spring Drawning-)
> Dario Faggioli
> GNU/Linux Registered User: #340657
> Web: http://www.linux.it/~raistlin <http://www.linux.it/%7Eraistlin>
> Blog: http://blog.linux.it/raistlin
> SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
>              raistlin@ekiga.net
> Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.