[Golem] HP rlascia il suo file system sotto GPL2

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 25 Giu 2008 11:36:35 CEST

On Wed, 2008-06-25 at 11:15 +0200, Raffaele Bocciardi wrote:
> questo unix che "perde sempre piu colpi"....
Non seguo il mercato e le tendenze di distribuzione ed utilizo dei vari
SO nei vari ambiti, ma non e` la prima volta che sento dire che gli UNIX
commerciali "perdono sempre piu` colpi".

Non mi suona poi` cosi` strano che anche Tru64 sia un po' acciaccato sul
mercato...

> non è che poi succede qualcosa tipo "SUN-MySQL" che a mio parere gira
> che ti rigira mettono MySQL solo "a pago"?
Capisco... Ma la situazione mi sembra diversa. Loro stanno cambiando
licenza _verso_ la GPL2, passaggio abbastanza importante (ammesso e non
concesso che il codice e le performance siano interessanti, io
personalmente non lo conosco :-O).

> no? magari dico solo una ca..ata...
Mai detto o pensato, ero solo curioso. :-)

> ma come disse quella allergica al sapone "la cosa mi puzza"
Bhe`, ma e` anche vero che:
<<che mi lavo a fare, tanto mi ri-insudicio!>>

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4