[Golem] serata jamendo

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 25 Giu 2008 20:05:46 CEST

On Wed, 2008-06-25 at 17:56 +0100, steocampi@tin.it wrote:
> ... ciao sono steo dell'inti

Ciao!

> un amico, che ha uno stand (Libreria)
> presso la festa di fucecchio MAREA mi ha chiesto se fosse possibile
> organizzare una serata musicale/informativa (un paio d'ore max)  con
> musica copyleft..

sarebbe bello.

> ho pensato subito a jamendo...

e hai  fatto bene.

> tempo fa in lista ho
> sentito che ne parlavate e che qualcuno di voi ha dei contatti diretti
> con qualcuno di jamendo... forse ho capito male??

no, hai capito bene, ho avuto diversi contatti con veronika di jamendo.

> comunque  se
> qualcuno mi può dare un aiuto a contattare persone informate o
> partecipanti al progetto jamendo.... grazie!! :-)

a me piacerebbe venire a parlare di jamendo, anche perchè è la sola
musica che ascolto ma attualemnte ho tutte le sere impegnate, tra lavoro
e corsi non ce la faccio proprio.
Se vuoi però, ti posso dare i contatti di Veronika e qualche altra info,
così puoi fare te una piccola presentazione di jamendo e delle licenze
cretive commons.
Ovviamente se c'è qualcuno del golem che può andare, tanto meglio.

Ciao

Luana