[Golem] publiambiente e ritiro materiale

lorex lorex@email.it
Mer 12 Mar 2008 18:04:25 CET

stamattina mi hanno richiamato da publiambiente
per il problema dei nostri scarti nel "retro bottega".
Inizialmente volevano farci un preventivo, poi gli
ho spiegato meglio la situazione (alla fine gli stiamo
pure facendo un favore!) e allora hanno detto che
se si tratta di un paio di ritiri l'anno ci possono anche
stare. Ad ogni modo ci faranno sapere piu di preciso.
rimane comunque la possibilità di portare un pò alla
volta gli scarti all'isola ecologica, che come mi hanno
confermato il servizio di ritiro è gratuito.
La cosa più importante è che da adesso in poi in officina
non arrivino piu vecchie carcasse malfunzionati!
lorenzo

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*