[Golem] manifestazioni

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 16 Mar 2008 17:18:36 CET

ho conosciuto casualmenete l'associazione Amici della Zizzi
http://www.sos-affido.it/index.php?it/1/home
associazione impegnata dal 1986 in iniziative di carattere sociale,
rivolte all'affidamento, al recupero e al sostegno di minori in
condizioni disagiate.
Cercavano un computer per montare filmini e foto
http://www.zizzi.org/natale07regalobimbi.htm
Noi roba cosė non l'abbiamo , ma qualcosa che faccia alla scopo penso si
possa trovare.

stanno realizzando ad Orentano la loro festa annuale e se vogliamo ci
mettono a disposizione uno stand

> Nei giorni 17/18/24/25 maggio faremo una grande festa con piu' di
> 7.000 presenze ... che ne dite di mettere un vostro stand
> (gratuitamente) dove farvi conoscere e magari, se volete, raccogliere
> computer o pezzi di computer da riciclare?
> Ci sara' anche la Rai Regionale e forse quella nazionale

4 giorni per noi sono sicuramente troppi , ma per una delle due
domeniche , se qualcuno volesse darmi una mano io sarei disponibile ad
accettare.

Inoltre credo , ma non ne ho ancora avuto conferma, il 4 maggio dovrebbe
esserci la annuale festa del recupero merci.

Maurizio