[Golem] pc usato

marco belli elcabesa@inwind.it
Dom 16 Mar 2008 15:22:23 CET

Buongiorno a tutti,

ho cambiato pc e il "vecchio" è in attesa di una nuova casa :)

AMD athlon (non  ricordo la velocità forse 1900)
scheda madre micro atx  gigabyte ga-7vm con video a audio integrato
768 MB di ram  DIMM ( 512+256)
un paio di HD montati sul sistema, ( 20GB e 30GB )
masterizzatore
CASE

puoi interessare?

forse ho pure una scheda video geforce 5200 e una scheda sonora SBLIVE, ma per
queste 2 devo vedere se riesco a riciclarle sul mio pc di lavoro.

il sistema è funzionante, ha un solo un problemino, ogni tanto il bios non mi
vede i dischi sul primo canale ATA, non so dove stia il problema di preciso,
credo nel masterizzatore perchè non riesco più a farlo masterizzare, mi
blocca tutto.
le ultime prove che ho fatto senza masterizzatore erano molte incoraggianti :)

il secondo canale è sicuramente buono e pure i canali SERIAL ATA.

Io sono di Firenze, quasi Scandicci dove posso portarvelo? io il martedì sono
superimpegnato e non ce la farò mai a venire al golem, forse un altro giorno
tipo sabato o domenica.

ciao