[Golem] Computer e fax-stampante.

Hal hal@linux.it
Lun 17 Mar 2008 16:53:47 CET

Max Murdock ha scritto:
> Oh bimbi ma non siete mica issòli che vi chiamano per portare via 2 pc
> "vecchi" andate e scoprite che sono AT (mmx 166), aperti scassati e in
> uno ci mancano pure memorie e processore... ;)

Non mi sono spiegato bene.

Noi insistiamo molto sul fatto che il riuso di computer è un'attività
che ha come scopo primario l'aiuto ad altre persone (che i computer non
li hanno) e non la possibilità di smaltire robaccia senza problemi e
senza pagare.

Il messaggio di Andrea mi è piaciuto per l'impostazione, non per la
qualità delle macchine.

:-)

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)