[Golem] publiambiente e ritiro materiale

Hal hal@linux.it
Gio 20 Mar 2008 13:17:02 CET

lorex ha scritto:
> in breve loro non ci fanno assolutamente il ritiro gratis.
>
> quindi oltre a fare un'accurata selezione del materiale entrante...

Queste linee guida mi sembrano quantomeno necessarie.

> ci dobbiamo mettere a portare i nostri bei monitor e altro, al
> Castelluccio (isola ecologica di Empoli che non so se apre il sabato
> mattina) e dire che sono nostri o di nostra zia.

Speriamo sia aperto di sabato mattina   :-P

Ciao
A.

ps. per la sede: ho chiamato in Comune ma non sono riuscito a parlare
col Sindaco. Ho lasciato un messaggio.

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)