[Golem] publiambiente e ritiro materiale

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 20 Mar 2008 16:56:37 CET

On Thu, 2008-03-20 at 11:18 +0100, lorex wrote:
> lui è stato molto chiaro, la nuova legge con
> le disposizione del ritiro materiale ingombrante
> o pericoloso distingue nettamente il soggetto famiglie
> da tutti gli altri soggetti di cui facciamo parte pure noi.
Bene, complimenti! :-O

Non mi sembra una gran cosa dopo tutti i vari contatti che abbiamo
tentato e, qualcuno, anche avuto!
Sicuramente, comunque, sara` anche colpa nostra se non siamo riusciti ad
ottenere collaborazioni proficue in chiave trashware... Ma non mi
aspettavo fossimo a questi punti.

> quindi oltre a fare un'accurata selezione del materiale entrante
E quello va bene comunque...

> e magari facendo firmare a chi ce lo porta nel caso di gran
> quantità, che se non funziona se lo viene a riprendere,
... Cosi` come questo, lo abbiamo sempre detto ed e` l'ora di farlo.

> ci
> dobbiamo mettere a portare i nostri bei monitor e altro,
> al Castelluccio (isola ecologica di Empoli che non so se apre
> il sabato mattina) e dire che sono nostri o di nostra zia.
Questo invece e` veramente triste! :-(

Va bhe`... Se non c'e` alternativa...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4